Carissimi genitori, i limiti e i vincoli di questo tempo ci hanno sollecitato a trovare nuove forme di narrazione ed espressione della nostra Identità, anche a partire dallo stesso nome da attribuire alla presentazione dei nostri Servizi Educativi.

Siamo lieti di comunicarvi le nostre occasioni di incontro:

VISITE GUIDATE  nelle mattinate di DOMENICA 05 DICEMBRE 2021 E DOMENICA 16 GENNAIO 2022, insegnanti ed educatrici vi accompagneranno per una breve visita degli spazi interni ed esterni dell’Asilo Nido e della Scuola dell?infanzia. La visita va prenotata telefonando in Segreteria dalle 7.30 alle 12.30 al nr.0445/637015 o alla mail segreteria@scuolainfanziamolina.it. ATTENZIONE: per l’accesso ai locali interni è obbligatorio il GreenPass valido!

INCONTRO DI PRESENTAZIONE dei nostri Servizi Educativi ONLINE giovedì 16 DICEMBRE 2021 alle ore 20.00 e giovedì 13 GENNAIO 2022 alle ore 20.00.
Se volete conoscere e valutare la possibilità di iscrivere il vostro bambino presso la nostra Scuola dell’Infanzia o l’Asilo Nido Integrato CLICCATE nel link sottostante per registrarvi:

ISCRIVITI ALL’INCONTRO ONLINE